Resi e Spedizioni

Ci teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti e proprio per questo motivo, nel caso tu avessi avuto un ripensamento su un tuo ordine effettuato sul nostro ecommerce, puoi restituircelo entro e non oltre 7 giorni lavorativi dopo la consegna del prodotto.

Ma per essere restituiti, i prodotti devono NECESSARIAMENTE rientrare nei seguenti parametri:

Non possono essere resi, prodotti che si presentano nelle seguenti condizioni:

Gli articoli resi, dovranno essere rispediti al seguente indirizzo e i costi di trasporto sono sempre a carico del cliente:

FC GROUP SRL
Via Meccio Gracco S.n.c
84131 Salerno

Non saranno accettati resi con addebiti o costi a nostro carico.

Sarà nostra premura accettare il reso previa verifica delle condizioni elencate sopra oppure rifiutarlo se non si verificano tutte le condizioni necessarie. Se l’esito risulterà positivo provvederemo all’intero rimborso versato dal cliente (tramite carta di credito o bonifico) entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla consegna della merce.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, ci impegniamo ad avvertire tempestivamente il cliente dell’accaduto in modo da consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto.

Prodotti difettosi o danneggiati

In caso di ricezione di prodotti difettosi o danneggiati, potete informarci dell’accaduto tramite email sales@fastcosmetics.it oppure al numero +39 089 93 07 032  dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 ale ore 18.00.

Dopo aver verificato l’accaduto, procederemo alla sostituzione dei prodotti spedendoli nuovamente all’indirizzo da voi forniteci al momento del completamento dell’ordine.

Spedizioni

I vostri ordine vengono spediti entro 2-3 giorni lavorativi attraverso il corriere Bartolini all’indirizzo fornito in fase di acquisto della merce.